COMUNICARECOME

Portale di comunicazione

e dfinformazione indipendente

postmaster@comunicarecome.it

Home  -  Presentazione  -  Panoramica di lettura  -  E-mail / Contatti  -  Links  -  Newsletter

Comunicazioni di massa  -  Comunicazione dfimpresa & Cultura d'impresa  -  Mission e valori dfimpresa

Salute / Divulgazione scientifica - Scienza e Scienze  -  Benessere naturale  -  A tutela della natura

Arte e Letteratura  -  Socie  -  Pianeta Informatica e Multimedialità  -  Viaggi e Turismo  -  Abitare lfIncanto

Campagne, Appelli, Petizioni  -  gSalto in lungoh: storie di donne e uomini del nostro tempo  -  Fari Universali

Vetrina Publishing  -  Vetrina Iniziative  -  Concorsi e Premi  -  Spazio Solidarietà

 

<> 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

«AIOP: Le strutture sanitarie di diritto privato del SSN impegnate nel contrastare la diffusione del Coronavirus»

 

 

Febbraio 2020

 

 

 

Immagine - Rif.: <<AIOP: Le strutture sanitarie di diritto privato del SSN impegnate nel contrastare la diffusione del Coronavirus.>> - <<Roma, 25 febbraio 2020 - gLfAssociazione Italiana dellfOspedalità Privata sta seguendo, con massima attenzione, lfevolversi dellfemergenza sanitaria del Coronavirus, che ha colpito il nostro Paese. In quanto componente del SSN tutte le strutture di diritto privato associate, garantiscono il proprio contributo alla gestione della diffusione del contagio da CODIV-19. Al cospetto di siffatta situazione, anche le nostre strutture sono state chiamate ad un (..)>> [rif. vrelations.it - Febbraio 2020] :: AIOP - Associazione Italiana Ospedalità Privata || aiop.it

 

„

 

 

”  Comunicato  >>>

 

 

 

 

Comunicato

 

 

 

«AIOP: Le strutture sanitarie di diritto privato del SSN impegnate nel contrastare la diffusione del Coronavirus»

 

 

 

«Roma, 25 febbraio 2020 - gLfAssociazione Italiana dellfOspedalità Privata sta seguendo, con massima attenzione, lfevolversi dellfemergenza sanitaria del Coronavirus, che ha colpito il nostro Paese. In quanto componente del SSN tutte le strutture di diritto privato associate, garantiscono il proprio contributo alla gestione della diffusione del contagio da CODIV-19.

Al cospetto di siffatta situazione, anche le nostre strutture sono state chiamate ad un ruolo di grandissima responsabilità e a porre in essere una serie di provvedimenti per far sì che si possa fronteggiare la diffusione del Coronavirus, garantendo le migliori condizioni possibili di sicurezza e tutela ai degenti, alle migliaia di operatori sanitari e ai cittadinih. Lo ha dichiarato il Presidente nazionale Aiop, Barbara Cittadini.

 

gCon pieno senso di responsabilità e di unità di impegno, anche i nostri ospedali sono a disposizione per assicurare la migliore e la più efficace risposta a tutela della salute dei cittadini, attuando scrupolosamente le direttive nazionali e regionali, che sono state emanate dalle autorità. Oltre a tutte le misure già adottate nelle nostre strutture per la lotta alle infezioni ospedaliere, sono state assunte ulteriori precauzioni per i pazienti e per le migliaia di operatori sanitari che, quotidianamente, con dedizione e professionalità, sono al servizioh ha precisato il Presidente Barbara Cittadini.

 

gAllo stato attuale, - ha concluso il Presidente Cittadini - il primo infetto da Coronavirus è ricoverato nel capoluogo lombardo presso una struttura sanitaria di diritto privato, associata Aiop, che sta operando in piena sinergia con il Ministero e la Regione per garantire una risposta efficace e tempestiva più che mai, in questo particolare momento di crisi emergenzialeh.»

 

 

 

=============================

Per informazioni:

 

Ufficio Stampa - AIOP Sede nazionale

aiop.it

 

Value Relations

vrelations.it

 

 

 

”  Rif.:  «AIOP: Le strutture sanitarie di diritto privato del SSN impegnate nel contrastare la diffusione del Coronavirus» - cs Febbraio 2020  ||  AIOP - Associazione Italiana Ospedalità Privata   £

 

 

 

 

 

▀▄▀▄▀▄▀

 

 

 

 

 

www.COMUNICARECOME.it

Resp.: Marina Palmieri

All rights reserved - Tutti i diritti riservati

 

Back to Home

 

Back to Inizio pagina corrente