COMUNICARECOME

Portale di comunicazione

e d’informazione indipendente

postmaster@comunicarecome.it

Home  -  Presentazione  -  Panoramica di lettura  -  E-mail / Contatti  -  Links  -  Newsletter

Comunicazioni di massa  -  Comunicazione d’impresa & Cultura d'impresa  -  Mission e valori d’impresa

Salute / Divulgazione scientifica - Scienza e Scienze  -  Benessere naturale  -  A tutela della natura

Arte e Letteratura  -  Socie  -  Pianeta Informatica e Multimedialità  -  Viaggi e Turismo  -  Abitare l’Incanto

Campagne, Appelli, Petizioni  -  “Salto in lungo”: storie di donne e uomini del nostro tempo  -  Fari Universali

Vetrina Publishing  -  Vetrina Iniziative  -  Concorsi e Premi  -  Spazio Solidarietà

CATALOGO-Settori >>

  > Promo: Libri, DVD, CD + Categoria UFO

 

COMUNICAZIONI DI MASSA

> Dall’Archivio di Comunicarecome >>

 

Immagine - sezione "COMUNICAZIONI DI MASSA", Comunicarecome.it.
Collezione privata. Vietata la riproduzione anche parziale.

 

 

 

 

 

 

 
Conferenza tenuta al Circolo della Stampa di Milano (14 maggio 2003):
Informazione televisiva: scenario delle news-spettacolo? Nuovi modi di offrire la notizia per catturare gli spettatori

 

Relatore: Marina Palmieri
 
 
+ Presentazione pubblica della versione iniziale del corso:
Sociologia dei mezzi di comunicazioni di massa
Storia e Teorie della Sociologia delle Comunicazioni di Massa / Contesti e Paradigmi della Ricerca Mass-Mediologica
Evoluzione del sistema dei media / Marketing di produzione della notizia / Confronto con le nuove comunicazioni multimediali
[ corso ideato e definito da Marina Palmieri ]
 

 

 

 

 

 

 

>>  Programma Maggio 2003 Circolo della Stampa Milano / Club del mercoledì  <<

 

Immagine - Rif. Conferenza di Marina Palmieri “Informazione televisiva: scenario delle news-spettacolo? Nuovi modi di offrire la notizia per catturare gli spettatori” (Circolo della Stampa di Milano) + Presentazione corso di Marina Palmieri “Sociologia dei mezzi di comunicazioni di massa”  //  Circolo della Stampa di Milano, Club del mercoledì (14 maggio 2003)  //  Storia e Teorie della Sociologia delle Comunicazioni di Massa / Contesti e Paradigmi della Ricerca Mass-MediologicaEvoluzione del sistema dei media / Marketing di produzione della notizia / Confronto con le nuove comunicazioni multimediali  //  Locandina: Programma Maggio 2003 Circolo della Stampa Milano, Club del mercoledì

 

 

 

 

 

 

 

 

 

● ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ●

 

 

Siete nell'area COMUNICAZIONI DI MASSA di Comunicarecome.it  Immagine - sezione "COMUNICAZIONI DI MASSA", Comunicarecome.it.
Collezione privata. Vietata la riproduzione anche parziale.  -  Sezioni:

INFORMAZIONE - GIORNALISMO. Questioni a confronto.

Televisione e dintorni  -  Radio

Tavole rotonde, Incontri   -   Corsi  -  Concorsi, Premi, Riconoscimenti  -  Risorse

Dall’Archivio di Comunicarecome

 

 

● ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬ ●

 

 

▀▄▀▄▀▄▀

 

Mappa CATALOGO - Libri, DVD, CD - CERCA per ARGOMENTO e per TEMI SPECIFICI  >>>

 

Promo

>  UFO  <

 

 

·          Dossier UFO

·          U.F.O. - Sono tra Noi?

·          Ufo On the Road

·          JZ Knight on UFOs - DVD

·          Contattismi di Massa

·          Ufo revisited

·          Galassia X-9

·          Base Terra

·          Rivelazioni da altri mondi

·          Contatti con altre Dimensioni

·          170 ore con extraterrestri

·          Le Civiltà degli Alieni

 

::

Promo

 

 

Immagine - Rif.: "Ufo: il Fattore Contatto"  //  Roberto Pinotti

 

>  Ufo: il Fattore Contatto  <

 

Roberto Pinotti

 

Oscar Mondadori
Libro

 

[ Lo trovi in: > UFO ]

 

 

 

▀▄▀▄▀▄▀

 

 

 

 

www.COMUNICARECOME.it

Resp.: Marina Palmieri

All rights reserved - Tutti i diritti riservati

 

Back to Home

 

Back to Inizio pagina corrente